NBA Flip è un gioco di carte con un gameplay molto simile al classico Triple Triad (quel gioco di Final Fantasy VIII super avvincente). La differenza principale qui è che invece di giocare con le carte mostro o qualsiasi altro personaggio popolare di Final Fantasy, utilizzerai carte con le stelle del basket di alcune delle migliori squadre NBA.
Ogni carta ha quattro numeri, ciascuno situato su un lato o sull'altro. Se metti uno dei tuoi giocatori di basket in un determinato punto del tabellone (ad esempio proprio accanto al tuo rivale che ha un punteggio inferiore a te), quel giocatore nemico verrà assorbito dalla tua squadra. Attenzione però perché come al solito durante il suo turno il tuo avversario potrebbe facilmente fare lo stesso con te e prendere uno dei tuoi giocatori. L'obiettivo di ogni partita (che non dovrebbe durare più di due o tre minuti) è finire ogni partita con un numero di giocatori maggiore del tuo rivale.
Ogni volta che vinci una partita, il tuo bottino in premio è una bella pila di monete. Queste monete sono la valuta che ti consente di acquistare buste di carte con la possibilità di guadagnare uno dei giocatori NBA che tieni magari sott'occhio e aggiungerlo come nuovo arrivato alla tua squadra. Con un po' di impegno, collezionare una squadra all-star di cinque giocatori con artisti del calibro di Lebron James, James Harden, Steph Curry, Kevin Durant o Anthony Davis non è un sogno così lontano.
Tutto sommato, non sorprende che NBA Flip sia un gioco divertente. Unisce abilmente due componenti base - un gameplay semplice e divertente insieme all'azione mozzafiato che è il basket NBA - e rende così un gioco di basket così epico da non poter mancare al tuo repertorio Android.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su NBA Flip. Scrivi tu il primo commento! Commento